Inter-David, Di Marzio: “So dove vuole giocare”, la destinazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter vede protagonista Jonathan David e, a svelare le ultime, è l'esperto di calciomercato e giornalista italiano. In un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, è Gianluca Di Marzio a svelare tutto sulla situazione David, calciatore che l'Inter vuole e sul quale si è creato un vero e (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
"Questa città è la porta verso quale attraversiamo i mondi della bellezza, del cinema, dell'intrattenimento, delle scienze e della cucina". Milano si trasforma e diventa una città interamente a forma di Tik Tok. (la Repubblica)
Più di 1,8 milioni i voti raccolti dalla community: i candidati in gara erano 40. Per la categoria Creator dell'anno, ha trionfato Eléna Hazinah (nella foto di copertina). Sbarcata su TikTok mentre era «una studentessa in scambio» in Usa, forte oggi di oltre 4 milioni di follower, col suo brio le 22enne Eléna ha conquistato un po' tutti: compresi quelli che non hanno mai scaricato l'app di origine cinese. (Vanity Fair Italia)
La community ha votato i suoi tiktoker preferiti: tra le categorie premiate ci sono la creator dell'anno, Eléna Hazinah, oltre alle categorie Storyteller, Fashion & Beauty, Food e tanto altro. (Sky Tg24 )
In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)
Sono stati annunciati ieri, durante un'esclusiva serata evento, i 10 vincitori della prima edizione italiana dei TikTok Awards. Oltre 1.8 milioni i voti raccolti dalla community, che ha eletto i propri beniamini scegliendoli tra i 40 candidati in gara. (ilmattino.it)
Dal miglior video, alla voce per il cambiamento, dalle categoria food alla beauty, passando ovviamente attraverso il premio per il miglior creator dell'anno. L'evento si è celebrato ieri, il 13 novembre, durante un'esclusiva serata evento. (Corriere della Sera)