Inter-David, Di Marzio: “So dove vuole giocare”, la destinazione
Il calciomercato dell'Inter vede protagonista Jonathan David e, a svelare le ultime, è l'esperto di calciomercato e giornalista italiano. In un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, è Gianluca Di Marzio a svelare tutto sulla situazione David, calciatore che l'Inter vuole e sul quale si è creato un vero e (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
A 96 anni Clint Eastwood dimostra per l’ennesima volta – non che dovesse ancora farlo, d’altronde – la sua impareggiabile capacità di creare pellicole in cui mainstream e cinema d’autore sappiano procedere di pari passo. (Spettacolo.eu)
A ogni nuovo film di Clint Eastwood, da almeno 15 anni a questa parte, si dice “Se questo fosse il suo ultimo film…” e lui intanto continua a farne altri a 94 anni. Giurato n.2 invece è a sorpresa un grande film, diretto con una mano ferma da ragazzino, e “se fosse il suo ultimo film” sarebbe davvero l’epigrafe perfetta di un’intera carriera da regista. (WIRED Italia)
È uscito al cinema in Italia, l’ultimo lungometraggio diretto dal novantaquattrenne regista americano. Quasi interamente ambienta in un’aula di tribunale, un’opera che ha tutta la potenza dei classici. (Sky Tg24 )
CAUSA – Steven Zhang torna a far parlare di sé in Italia dopo un periodo di silenzio. L’ex presidente e l’Inter tornano a vincere insieme, dopo l’ultima strepitosa annata della seconda stella, ma questa volta non sul campo da calcio. (Inter-News)
A 94 anni compiuti lo scorso 31 maggio, Clint Eastwood ha diretto il suo 42mo film, “intero” e di fiction (esclusi quindi capitoli e documentari). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il leggendario autore e attore torna nelle sale italiane col suo ultimo film. (ComingSoon.it)