A Zelig Pordenone protagonista: Vanessa Incontrada e gli Oblivion le dedicano una canzone | Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pordenone e il Friuli sono stati tra i protagonisti di Zelig. Ieri, mercoledì 15 gennaio, è andata in onda la prima delle tre serate evento con cui è tornato sul piccolo schermo uno dei programmi Mediaset più amati. Al Teatro Arcimboldi le risate non sono mancate e uno dei momenti più esilaranti l'ha regalato Vanessa Incontrada, la storica conduttrice insieme a Claudio Bisio. La Incontrada voleva omaggiare la sua città natale, Barcellona e ha coinvolto sul palco i bolognesi Oblivion. (PordenoneToday)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi ha firmato il suo look nero con orecchini a spirale della prima puntata? (Fanpage.it)
Zelig è tornato a farci compagnia rallegrando la prima serata di ogni mercoledì: lo show all’insegna delle risate e dell’ironia, che da anni intrattiene il pubblico di Canale 5 con svariati, esilaranti sketch comici, vede al timone anche questa volta la iconica nonché amatissima coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (DiLei)
Il secondo pensiero riguarda un dilemma: è una di quelle annate in cui non ci sono comici bravi, con le solite scusanti (in giro c’è poco da ridere, la politica ci offre momenti sapidi di comicità involontaria, l’unica ormai capace di mostrare il lato maligno e corrosivo delle cose, ecc. (Corriere della Sera)
Su Canale 5, ottimo esordio per la nuova edizione di Zelig. Condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la prima puntata dello show è leader del prime-time sul pubblico attivo con il 23.6% di share (19.32% di share individui) e 2.920.000 spettatori. (Mediaset Infinity)
La prima serata del ritorno di Zelig ha visto Pordenone e il Friuli Venezia Giulia al centro di un momento indimenticabile. Sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, tra sketch e risate, la... (Virgilio)
La prima puntata di Zelig 2025, in onda mercoledì 15 gennaio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi si alternano celebri nomi della comicità e nuovi talenti emergenti: Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Lunanzio, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Max Angioni, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Oblivion, Ippolita Baldini e Assane Diop. (Mediaset Infinity)