Chiesa per arrivare all’Inter deve cambiare propensione mentale

L’opzione Chiesa per l’Inter fa viaggiare la fantasia. Perché l’operazione abbia senso però serve che il giocatore cambi il suo atteggiamento mentale. SUGGESTIONE DI MERCATO – Chiesa all’Inter è una suggestione di mercato che serpeggia nel mondo nerazzurro. Il figlio d’arte infatti ha rotto con la Juventus ed è anche in scadenza di contratto nella prossima stagione. Le porte del mercato insomma si sono spalancate. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)

"Scambio Chiesa-Frattesi? Possiamo catalogarlo come fantamercato. Non sta né in cielo né in terra: l'Inter non ha motivi al mondo per cedere Frattesi. Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così le voci su un possibile scambio tra Juventus e Inter Chiesa-Frattesi (fcinter1908)

PUNTO DI DOMANDA – Nando Orsi a Radio Radio Mattino Sport e News si esprime sull’eventuale e suggestivo scambio di mercato tra Inter e Juventus: «Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. (Inter-News)

Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali

L’idea della dirigenza dell’Inter era quella di provare a portare Chiesa a Milano tra un anno, ma Marotta è vigile e pronto a cogliere l’occasione anche in questa sessione di calciomercato Juve. Chiesa Juve, l’Inter può provarci SUBITO! Il piano di Marotta. (Juventus News 24)

Contrariamente da quanto riportato da The Athletic oggi pomeriggio, nessuna trattativa per Denzel Dumfries che riguardi il Manchester United, anzi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’esterno olandese ha aperto al rinnovo col club nerazzurro. (Inter-News)

RITORNO – Dopo aver vissuto un’esperienza bis all’Inter, dove ha contribuito dalla panchina alla conquista dello scudetto sotto la guida di Simone Inzaghi, Sanchez è pronto a rimettersi in gioco con i colori bianconeri, riaprendo una pagina della sua carriera iniziata proprio con l’Udinese nel lontano 2008. (Inter-News)