Mariavittoria Minghetti scoppia in lacrime al GF: duro confronto con Iago

Mariavittoria Minghetti scoppia in lacrime al GF: duro confronto con Iago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è stato il tema delle nomination. Iago ha rivelato alla coinquilina che si aspettava di ricevere da lei la nomination. Le parole del coinquilino, però, hanno scatenato nella ragazza una reazione inaspettata. Il confronto tra Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti al GF Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. (Tutto.TV)

Su altre testate

Un'altra donna, Thalia Graves, racconta di aver subito violenze sessuali da Sean Combs, in arte Diddy, il rapper ora in carcere con accuse di stupri, abusi, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. (Fanpage.it)

Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)

È scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del “dolore interno” subito a causa dell’aggressione. Thalia Graves è uscita allo scoperto sostenendo che il pioniere dell’hip-hop e la sua ex guardia del corpo l’hanno legata e stuprata, per vendere come pornografia il filmato dell’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)

Accuse shock per Puff Daddy e quei "white party" ▷ Monina: "Il caso Epstein in confronto è nulla"

Il progetto si colloca a pieno titolo nell’ambito di quella che appare, a tutt’oggi, una prerogativa conclamata del jazz del terzo millennio, ossia il ricorso all’arte della mescolanza con l’elettronica, cogliendo, come in un istantanea, alcuni singolari aspetti del fenomeno Chi l’avrebbe mai detto che il jazz potesse diventare uno dei principali corroboranti della musica elettronica vicina alle dance-floor, perfino a quel tipo di house music, definita baleraic downtempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. (Radio Deejay)

Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. A quei festini, organizzati in pompa magna dallo stesso Diddy, hanno partecipato vip di spicco di tutti gli USA. (Radio Radio)