Anna Kalinskaya, l'incubo-Mirra Andreeva: tam-tam nel circuito, cosa può accadere

Anna Kalinskaya, l'incubo-Mirra Andreeva: tam-tam nel circuito, cosa può accadere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Non un inizio positivo di stagione positivo per Anna Kalinskaya. La fidanzata (o ex?) di Jannik Sinner, numero 14 del seeding si è ritirata agli ottavi di finale del torneo di Adelaide lasciando la vittoria a Belinda Bencic, nella posizione 421 del ranking. Già durante il primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, tanto da essere costretta a far entrare il dottore sul risultato di 5-2. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Qui la giocatrice russa ha perso subito il primo set 6-2. E a nulla è bastato conquistare un game: Kalinskaya ha dovuto alzare bandiera bianca e interrompere il match per motivi fisici. (Liberoquotidiano.it)

Dopo i controlli medici del caso la 26enne ha provato a ritornare in campo, gettando però la spugna al termine del primo game della seconda frazione. Già nel primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, che l’hanno portata a chiamare il dottore sul parziale di 5-2. (RSI)

Kalinskaya, che agli Australian Open al via il 12 gennaio punterà a far meglio dei quarti di finale raggiunti lo scorso anno, era in campo da 54 minuti e si trovava sotto di un set, perso 6-2 (e in cui ha fatto davvero fatica a correre e a muoversi, chiedendo un primo intervento di un fisioterapista), e di un game in avvio del secondo set. (Il Fatto Quotidiano)

WTA Adelaide 2025, Jabeur torna a incantare, rinasce Sakkari. Kalinskaya costretta al ritiro per un malore

spavento per Anna Kalinskaya, giocatrice russa e fidanzata di Jannik Sinner, durante il match del primo turno del torneo Wta di Adelaide contro Belinda Bencic. (Sky Sport)

Un malore ha costretto la tennista russa e fidanzata di Sinner a ritirarsi dal torneo di Adelaide (Adnkronos)

Il giorno delle rinascite ad Adelaide. Il torneo femminile nella città australiana ha chiuso la tornata del primo turno e ci offre due ‘resurrezioni’ forse inaspettate, forse attese. La più importante è quella di Ons Jabeur, che da wild card fa capitolare la testa di serie numero 4 Danielle Collins. (OA Sport)