Jannik Sinner in Coppa Davis 2024: quando gioca le partite dell'Italia alle Finals e dove vedere in diretta · Tennis ATP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Malaga a Malaga, con un obiettivo: ripetersi alle Davis Cup Finals 2024. Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell'Italia. Dopo le ATP Finals 2024 vinte a Torino, senza neanche perdere un set, l'azzurro ha risposto presente alla convocazione del capitano Filippo Volandri, per cercare di conservare l'Insalatiera conquistata lo scorso anno, per la seconda volta nella storia. (Olympics)
Su altri media
Gli azzurri esordiscono alle Davis Cup Finals 2024 ai quarti di finale contro l'Argentina, sul campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga. L'Italia del tennis torna in campo per difendere l'Insalatiera messa in bacheca un anno fa da Jannik Sinner e compagni. (Olympics)
Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" (Eurosport IT)
In queste Finals di Coppa Davis la Spagna è una squadra in missione. Un compito non facile considerando la carriera leggendaria e le condizioni precarie del maiorchino. (Eurosport IT)
Non c’è tempo per festeggiare la straordinaria stagione di Jannik Sinner, culminata con il trionfo alle Atp Finals, perché l’Italia del tennis ha bisogno ancora di lui. Sinner non si è mai nascosto: “La stagione non è ancora finita, c’è un appuntamento importante con la squadra,” ha dichiarato, dimostrando ancora una volta il suo spirito di leadership. (MOW)
E mentre Jannik Sinner trionfa a Torino (doppio vinto sul filo del rasoio da Krawietz-Puetz, che superarono anche la coppia azzurra), Andrea Vavassori vola a Malaga, dove parteciperà alle finali di Co (L'Eco del Chisone)
Prosegue il cammino dell'Italia nella Coppa Davis 2024. Prossimo impegno degli azzurri di Filippo Volandri è la sfida contro l'Argentina, valida per i quarti di finale del prestigioso torneo. L'Italia, campione in carica, punta a ripetersi anche in questa edizione, potendo contare su quello che è, ad oggi, il tennista numero uno a livello mondiale. (Skuola.net)