Ischia, la frana vista dall’alto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LaPresse INTERNO

Almeno una vittima accertata, 11 i dispersi: si cerca ancora tra il fango

La furia di fango e acqua che ha travolto Casamicciola. Una colata di fango che ha travolto case e strade.

E’ la furia della frana di Casamicciola, a Ischia, in Campania.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Ischia – Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Giorgia Meloni e del ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare Nello Musumeci, ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi alluvionali e franosi verificatisi nel territorio dell’isola di Ischia (Napoli). (Quotidiano di Ragusa)

Chiedono di rientrare nelle loro abitazioni, almeno per recuperare qualche abito, che a causa dell'alluvione di ieri mattina hanno dovuto lasciare le loro case. (ilmattino.it)

L'ultima telefonata di quel maledetto sabato 26 novembre, Eleonora l'ha fatta a suo padre, che vive a Lacco Ameno. È stata ritrovata a circa 100 metri dalla sua abitazione, completamente distrutta dalla massa di fango e detriti che l'ha travolta. (ilGiornale.it)

Ecco chi sono le altre persone che hanno perso la vita nella tragedia ischitana. Eleonora Sirabella, è la prima vittima accertata: 31enne, di Ischia, il suo corpo è stato identificato già la mattina dopo la tragedia. (LaPresse)

Questa mattina era stato recuperato il corpo di Eleonora Sirabella, una 31enne ischitana il cui corpo è stato trascinato per circa 100 metri dalla sua abitazione in piazza. (ilGiornale.it)