Royal Family, l'anno maledetto La principessa Anna ricoverata

Finirà mai questo anno terribile per la Royal Family? Non c’è davvero pace a Buckingham Palace, come se una maledizione avesse deciso di colpire i personaggi più amati, specie dopo la morte della regina Elisabetta. E così dopo i tumori che hanno colpito re Carlo III e Kate Middleton, entrambi ancora alle prese con le cure, ecco anche il ricovero improvviso della principessa. La sorella del re, 73 anni, è ancora «in osservazione presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale e si prevede che si riprenderà completamente e rapidamente», come recita un comunicato ufficiale. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione difficile che manda nuovamente in panico tutto il Regno, la questione si fa più delicata che mai e anche la popolazione è preoccupata dopo la notizia bomba convalidata proprio da Palazzo. (Abruzzo Cityrumors)

Principessa Anna, come sta dopo il ricovero: “Situazione seria”, la scelta drastica (e il Re aspetta) La sorella di Carlo è ancora ricoverata al Southmead Hospital di Bristol. Fonti vicine parlano di condizioni serie. (Libero Magazine)

Dopo Re Carlo III e la principessa del Galles, Kate Middleton, ora è il turno di Anna del Regno Unito, la Principessa Reale. (Spetteguless)

Principessa Anna ricoverata dopo incidente, il marito: “Uscirà quando sarà pronta”

Per la Monarchia, è l'ora più buia da tanto tempo. I sudditi sono ora in apprensione per le condizioni di salute della Principessa Anna, che ha riportato una commozione cerebrale: soffre di perdita di memoria, che dovrebbe essere temporanea. (DiLei)

Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. Lo ha fatto sapere il marito Tim Laurence parlando con i giornalisti fuori dal Southmead Hospital di Bristol, nell'Inghilterra occidentale, dove è stata portata domenica sera. (Adnkronos)

"Lenta ripresa" per la principessa Anna. All'uscita dall'ospedale, dopo aver fatto visita alla consorte, Timothy Laurence ha assicurato che la principessa Anna si sta "riprendendo lentamente". La sorella di re Carlo, 73 anni, è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol da domenica sera per una commozione cerebrale e ferite lievi alla testa, riportate in un incidente con un cavallo, mentre camminava nella sua tenuta di campagna. (il Fatto Nisseno)