Berardi pronto a firmare: colpo in Serie A, c’è la data

Berardi pronto a firmare: colpo in Serie A, c’è la data
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Domenico Berardi è pronto a firmare in serie A e lasciare così il Sassuolo: colpo nel nostro campionato, spunta anche la data dell’addio ai neroverdi Sembra essere arrivato il momento dell’addio tanto atteso tra il Sassuolo e Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è un’autentica bandiera per il club neroverde in cui ha sempre militato in carriera sin dal 2012, quando contribuì alla storica promozione in serie A degli emiliani. (MilanLive.it)

Su altri media

Con la cessione del giocatore danese si libera un posto, Manna valuta con Conte se intervenire o meno sul calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Senza il capitano e bandiera, per l'allora squadra di Ballardini la salvezza è risultata una missione impossibile, e adesso la domanda si ripropone: è finalmente arrivato per Berardi il momento di lasciare il Sassuolo?QUANDO RIENTRA - La rottura del tendine d'Achille patita all'inizio di marzo ha messo il numero 10 calabrese fuori gioco anche per gli Europei; il recupero procede, come confermato dall'ad neroverde Carnevali: "La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo". (Calciomercato.com)

La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)

Berardi finalmente in Champions League: la big del Nord lo aspetta, ma c’è una condizione fondamentale

Il tanto atteso salto di qualità è finalmente arrivato: Domenico Berardi giocherà in Champions League ma ad una sola condizione (Inter Dipendenza)

La lunga storia d'amore tra Domenico Berardi e il Sassuolo potrebbe essere arrivata al capolinea. Il capitano neroverde, da anni accostato a molte squadre, ma sempre rimasto in Emilia, questa volta dovrebbe davvero lasciare la squadra dopo la retrocessione in Serie B. (Today.it)

Obiettivo: cancellare l'annata più negativa di sempre che, nel giro di pochi mesi, lo ha visto infortunarsi, saltare l'Europeo e retrocedere con l'amato Sassuolo. Sembra quasi che il destino si sia accanito su Domenico Berardi, passato da pezzo pregiato del mercato a esubero, non tanto per una questione tecnica, quanto piuttosto per uno stipendio decisamente fuori mercato per la Serie B. (La Gazzetta dello Sport)