Sassuolo, emozione Berardi: "Quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi?"

Sassuolo, emozione Berardi: Quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sassuolo, emozione Berardi: "Quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi?" Il calciatore neroverde sta ritrovando piano piano la forma migliore in vista del rientro sui campi da gioco. (da berardi25 Instagram) (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Si sta concretizzando l’affare che porterebbe i due attaccanti del Sassuolo a tornare a giocare in Serie A e farlo anche con lo stesso club, decisive le prossime ore. (ControCalcio.com)

Berardi può diventare una opportunità di fine mercato da cogliere alcune big che lo apprezzano tantissimo da sempre, Juve e Napoli su tutte. A riferirlo è Alessandro Sugoni a Sky Sport 24. Calciomercato Lazio, suggestione Berardi ancora in piedi per il club biancoceleste? Un club prova a bruciare le concorrenti (Lazio News 24)

Pronta a scatenarsi un'asta per la bandiera neroverde Retrocesso in Serie B nell'ultima stagione sempre e comunque con indosso la maglia del suo amato Sassuolo, Domenico Berardi rappresenta, ad oggi, una grande opportunità per i top team della massima lega italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Sassuolo, Carnevali: “Berardi sta recuperando, futuro? Nulla di concreto”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. (Tutto Juve)

Soulé Juve, la Roma aspetta una risposta dopo l’ultima offerta: la situazione della trattativa per l’argentino Resta caldissima la trattativa... (Juventus News 24)

Giovanni Carnevali, direttore generale ed amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Dribbling Europei in onda su Rai 2, ha parlato della situazione intorno a Domenico Berardi, stella neroverde alle prese con un infortunio al tendine d'Achille. (Pianeta Milan)