Il curioso caso dell’eterno uomo mercato Berardi. Per la Roma può essere un’occasione

Il curioso caso dell’eterno uomo mercato Berardi. Per la Roma può essere un’occasione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

BERARDI ROMA – Come accade ormai ogni estate da diversi anni a questa parte, anche stavolta è arrivato il momento delle voci di mercato che coinvolgono Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, 30 anni il prossimo agosto, è al Sassuolo dai tempi delle giovanili, sempre sul punto di cambiare squadra ma, alla fine, sempre rimasto in casa neroverde. La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

La retrocessione in Serie B da parte del Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca alla società neroverde che da anni giocava nella massima serie del campionato italiano e adesso c’è aria di rivoluzione perché in molti non hanno intenzione di restare nel campionato cadetto anche se per lottare per una promozione. (ControCalcio.com)

Come accade in ogni sessione di calciomercato estiva, Domenico Berardi viene sempre accostato a svariati rumours di mercato che lo pronosticano lontano dal Sassuolo, squadra nella quale ha sempre militato fin dalle giovanili, divenendo una vera e propria bandiera del club. (Inter Dipendenza)

Lindstrom all’Everton, il Napoli valuta due nomi per sostituirlo: le ultime

La Juve è tornata sulle tracce di Berardi: le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali (Juvenews.eu)

Calciomercato Lazio, suggestione Berardi ancora in piedi per il club biancoceleste? Un club prova a bruciare le concorrenti La retrocessione in Serie B del Sassuolo sta aiutando a spingere per la cessione neroverde, e di conseguenza i partenopei vogliono spingere sull’acceleratore. (Lazio News 24)

Con la cessione del giocatore danese si libera un posto, Manna valuta con Conte se intervenire o meno sul calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)