Per il Napoli c'è Berardi sullo sfondo. Può sostituire Lindstrom

Per il Napoli c'è Berardi sullo sfondo. Può sostituire Lindstrom
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha ultimato la cessione in prestito di Jesper Lindstrom all'Everton, verrà fatta qualche operazione di mercato in entrata in attacco. Jesper Lindstrom e Leo Ostigard saranno i primi due big a lasciare il Napoli, Giovanni Manna sta perfezionando le due rispettive cessioni. Il calciatore danese si trasferirà all'Everton, mentre il norvegese sembra essere molto vicino al Rennes. L'uscita di Lindstrom potrebbe spingere gli azzurri a puntare su un esterno maggiormente offensivo, piace Domenico Berardi che è pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B da parte della compagine emiliana. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Carnevali ha detto: "Berardi è il nostro giocatore più importante, la cosa più bella è che sta recuperando in tempi più brevi di quelli previsti. (Pianeta Milan)

Tra i 4 e i 6 mesi. Questo il tempo stimato in generale per il rientro all'attività sportiva dopo un infortunio come quello che ha subito Domenico Berardi il 3 marzo a Verona, nella partita persa 1-0 dal Sassuolo che forse, quel pomeriggio, ha cominciato la lenta discesa verso la Serie B. (Calciomercato.com)

Come accade in ogni sessione di calciomercato estiva, Domenico Berardi viene sempre accostato a svariati rumours di mercato che lo pronosticano lontano dal Sassuolo, squadra nella quale ha sempre militato fin dalle giovanili, divenendo una vera e propria bandiera del club. (Inter Dipendenza)

Berardi pronto a firmare: colpo in Serie A, c’è la data

Soulé Juve, la Roma aspetta una risposta dopo l’ultima offerta: la situazione (Juventus News 24)

Il quotidiano scrive: Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. (IlNapolista)

Sembra essere arrivato il momento dell’addio tanto atteso tra il Sassuolo e Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è un’autentica bandiera per il club neroverde in cui ha sempre militato in carriera sin dal 2012, quando contribuì alla storica promozione in serie A degli emiliani. (MilanLive.it)