Grande Fratello 2025, quando va in onda la puntata finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello è andato avanti tra il 2024 e il 2025 per più di sei mesi. Come spesso accaduto nel corso degli ultimi anni, ha vissuto momenti altalenanti in termini di ascolti, per poi concludersi in maniera quasi improvvisa. La data finale non è stata infatti annunciata a inizio trasmissione. Sono state prese decisioni sulla base dell’impatto sul pubblico e le necessità del palinsesto. Non solo, si è anche deciso di modificare la scelta in corso d’opera, annunciando l’ultima puntata e poi aggiungendone un’altra, speciale, per offrire più tempo a The Couple. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Tutto pronto per la finale del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo lo scandalo del televoto, gli ascolti deludenti, le continue esplusioni e il via vai di concorrenti, la 18esima edizione sta per terminare, portandosì con sé tutte le polemiche che l'hanno caratterizzata. (ilmessaggero.it)
Il quinto finalista verrà decretato dal televoto del pubblico direttamente nella diretta di questa sera. Ormai ci siamo, dopo più di sei lunghi mesi di reclusione, questa sera andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del Fratello. (il Giornale)
I finalisti in gara Quattro concorrenti hanno già conquistato un posto in finale: (Radio Kiss Kiss)
Dopo lo scandalo del televoto, gli ascolti deludenti, le continue esplusioni e il via vai di concorrenti, la 18esima edizione sta per terminare, portandosì con sé tutte le polemiche che l'hanno caratterizzata. (ilgazzettino.it)
La finalissima del Fratello, ci aspetta domani, lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5: sono sei i concorrenti che si sfideranno per lo scettro finale: Zeudi Di Palma, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Chiara Cainelli e MariaVittoria Minghetti. (ComingSoon.it)
Come sempre, nella Casa più spiata d’Italia, l’amore è nell’aria ed è quasi inevitabile che tra i concorrenti nascano relazioni. Ma se da un lato trionfa l’amore, dall’altro i conflitti non mancano mai. (il Giornale)