Neonati sepolti, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i miei figli Domenico e Angelo”

Parma. La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. Ma il mio mondo è finito, è evidente». Samuel ha 20 anni e è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e il padre dei due bambini che la studentessa universitaria ha partorito di nascosto e poi sotterrato nel giardino … (la Repubblica)

Su altri giornali

Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. Nelle parole del giudice, Chiara ha dimostrato "disprezzo per la vita umana", con il rischio concreto che possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (ilmessaggero.it)

Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (ilmessaggero.it)

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: «I neonati? Vorrei chiamarli Domenico e Angelo»

Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. "Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (... (Today.it)

Non mi ha mai detto di aver smesso di usarla. E ancora: «Io e lei non avevamo rapporti protetti, lei diceva di prendere la pillola. (Corriere della Sera)

Per il loro omicidio e la soppressione dei cadaveri è accusata la madre, Chiara Petrolini, che ha parzialmente confessato le sue responsabilità. Samuel è il padre dei due neonati trovati sepolti a Traversetolo (Parma). (Open)