Neonati trovati morti a Traversetolo, parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini

- Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti riguardo alla tragica scoperta dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo, in provincia di Parma. Il giovane, di soli 22 anni, ha rivelato in un'intervista a Repubblica che, nonostante il dolore e lo shock, è determinato a organizzare i funerali dei suoi figli, che vorrebbe chiamare Domenico e Angelo.

Chiara Petrolini, la madre dei neonati, ha parzialmente confessato le sue responsabilità, ammettendo di aver partorito di nascosto e di aver poi seppellito i corpi dei bambini. Samuel, visibilmente provato, ha raccontato di non aver mai notato alcun cambiamento fisico in Chiara durante la gravidanza, poiché la ragazza gli aveva assicurato di prendere la pillola anticoncezionale. La scoperta dei corpi, avvenuta il 9 agosto, ha gettato il giovane in un vortice di confusione e dolore, aggravato dalle dichiarazioni contrastanti rilasciate dalla stessa Chiara e dalla madre del ragazzo.

In un'intervista che sarà trasmessa questa sera a 'Le Iene' su ItaliaUno, Samuel ha spiegato di sentirsi sotto una pressione costante, ma di voler comunque dare una spiegazione a chi non riesce a comprendere l'accaduto. Il giovane ha inoltre dichiarato che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, dovrebbe chiamarsi Domenico, in onore del suo migliore amico. La vicenda ha suscitato grande scalpore e ha sollevato numerosi interrogativi sulle dinamiche familiari e sulle responsabilità dei genitori coinvolti.

Chiara Petrolini, descritta come una persona che indossava una "maschera", ha cercato di coinvolgere Samuel dopo il ritrovamento dei corpi, secondo quanto riferito dalla madre del giovane. Le ore immediatamente successive alla scoperta sono state caratterizzate da una grande confusione, con dichiarazioni contrastanti e una crescente pressione mediatica. Samuel, nonostante tutto, continua a vivere e a lavorare, cercando di affrontare la tragedia che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo