Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia, non si notava nulla. Diceva di prendere la pillola»

Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia, non si notava nulla. Diceva di prendere la pillola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Per la prima volta parla il padre dei bambini partoriti e poi seppelliti a Traversetolo da Chiara Petrolini. Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)

I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. (Fanpage.it)

"Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr. (Adnkronos)

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini fu violentata da un amico: ipotesi al vaglio degli inquirenti

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. (Today.it)

Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)

Nessuna conferma dagli investigatori Chiara Petrolini non risponde agli interrogatori (Virgilio Notizie)