Nave da crociera naufragata vicino alle coste dell'Egitto nel Mar Rosso, almeno 31 turisti dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono almeno 45 le persone disperse dopo il naufragio di una nave turistica nel Mar Rosso. I turisti coinvolti sono 31, mentre i membri dell'equipaggio sono 14. Le ricerche, fanno sapere le autorità egiziane, sono attualmente in corso. Dall'Egitto riferiscono che "alcuni sopravvissuti sono stati salvati". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le ricerche sono in corso con il coinvolgimento di diverse autorità": lo si è appreso da fonti qualificate egiziane che non precisano quali siano le nazioni di provenienza dei… (la Repubblica)
In corso le ricerche per trovare i 30 dispersi, provenienti da diverse nazionalità. Sono circa 30 i turisti dispersi dopo il naufragio di una nave da crociera che stava navigando nelle acque al largo di Marsa Alam (Egitto), nel Mar Rosso (L'Unione Sarda.it)
IL CAIRO – “Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell’equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam” sul Mar Rosso in Egitto, “risultano dispersi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)