Egitto, naufragio nel Mar Rosso: 31 crocieristi dispersi

Egitto, naufragio nel Mar Rosso: 31 crocieristi dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Sono circa 30 i turisti dispersi dopo il naufragio di una nave da crociera che stava navigando nelle acque al largo di Marsa Alam (Egitto), nel Mar Rosso. A bordo dell’imbarcazione in totale i passeggeri erano 31, più i 14 membri dell’equipaggio. In corso le ricerche per trovare i 30 dispersi, provenienti da diverse nazionalità. Tra i naufraghi sono stati «salvati alcuni sopravvissuti», fanno sapere le autorità, sul posto per le operazioni di ricerca e salvataggio in mare. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

I turisti coinvolti sono 31, mentre i membri dell'equipaggio sono 14. Le ricerche, fanno sapere le autorità egiziane, sono attualmente in corso. (Fanpage.it)

Le ricerche sono in corso con il coinvolgimento di diverse autorità": lo si è appreso da fonti qualificate egiziane che non precisano quali siano le nazioni di provenienza dei… (la Repubblica)

Nave da crociera naufraga sul Mar Rosso

IL CAIRO – “Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell’equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam” sul Mar Rosso in Egitto, “risultano dispersi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)