Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono"

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" Guido Vaciago, nel suo editoriale di oggi su Tuttosport, spiega così le basi della nuova era Juventus: "Oggi inizia l’era Thiago Motta. È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Anche per il difensore spagnolo ci saranno le visite mediche oggi, e poi sarà il turno di Alessandro Buongiorno. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo tecnico bianconero a Torino: visite al JMedical in attesa del raduno di mercoledì. Vertice con il ds sul mercato Via alla nuova era (Sport Mediaset)

Thiago Motta, le prime ore alla Continassa: ad accoglierlo una 'new entry', poi la cena. TUTTE le curiosità

Come riferisce Gazzetta, in cima alla lista c’è sempre Teun Koopmeiners ma per portarlo a Torino ci vorranno almeno 40 milioni. Resta ancora da sciogliere il nodo Rabiot, che si è preso tempo fino a dopo l’Europeo per decidere, ma appare sempre più lontano dalla Juventus (Tutto Juve)

Thiago Motta è sbarcato a Torino ed è già all’opera per definire la sua Juventus: capitolo Chiesa e il futuro di Soulé le priorità (CalcioMercato.it)

Entura alla Juventus, che quest'oggi vivrà nuove importanti tappe con le visite di rito al JMedical a cui il tecnico si sottoporrà insieme ai componenti del suo staff, tutti fedelissimi collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. (ilBianconero)