Inizia un nuovo capitolo con Thiago Motta alla Juventus

Thiago Motta, l'ex tecnico del Bologna, ha iniziato ufficialmente la sua avventura come nuovo allenatore della Juventus. L'italo-brasiliano è arrivato a Torino nella serata di ieri, dopo essere atterrato a Milano. Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato la sua nuova avventura alla guida della Vecchia Signora.

Motta è stato accolto calorosamente dai tifosi della Juventus alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. Questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00, dando inizio all'era Thiago Motta alla Juventus.

Motta si sottoporrà oggi ai test fisici, mentre il raduno per i giocatori è fissato per mercoledì 10 luglio. Il DS Giuntoli è già al lavoro, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa.

Con l'arrivo di Motta, i tifosi della Juventus sono pieni di speranze e aspettative. Tutti sono ansiosi di vedere come il nuovo allenatore porterà avanti la squadra e quali saranno i risultati della prossima stagione. Mentre il mercato fa il suo corso, l'attenzione è tutta rivolta al nuovo allenatore e alla sua squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo