Gazzetta - La lista di Thiago

Gazzetta - La lista di Thiago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, in cima alla lista c’è sempre Teun Koopmeiners ma per portarlo a Torino ci vorranno almeno 40 milioni. Resta ancora da sciogliere il nodo Rabiot, che si è preso tempo fino a dopo l’Europeo per decidere, ma appare sempre più lontano dalla Juventus. Chiesa ha il contratto in scadenza e non è una priorità per l’allenatore, che invece vedrebbe bene uno tra Jadon Sancho (Manchester United), Karim Adeyemi (Borussia Dortmund) e Mason Greenwood (United). (Tutto Juve)

Su altre testate

Messina Crossing, l'impresa dello stretto La nuova Juve di Motta (Sport Mediaset)

Prima l’annuncio, poi l’arrivo alla Continassa. Atterrato a Malpensa nella serata di domenica 7 luglio, Thiago Motta ha raggiunto il centro sportivo: il profilo ufficiale del club ha documentato il tutto con immagini e video. (Il Fatto Quotidiano)

Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. Successivamente andrà in ritiro a Dimaro, che inizierà il prossimo 11 luglio, e sarà raggiunto anche da Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Motta, subito un confronto con Giuntoli: come si sviluppa il mercato Juve

Il nuovo allenatore bianconero ha fatto rientro in Italia e presto inizierà la nuova avventura. Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome (SpazioJ)

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

L’atterraggio a Malpensa poco prima delle 20, l’ingresso alla Continassa poco dopo le 21. La giornata di ieri, come un antipasto, ha aperto lo stomaco di Thiago Motta . (Tuttosport)