Motta al lavoro con Giuntoli: Koopmeiners, Sancho e Todibo per la sua Juve

Motta al lavoro con Giuntoli: Koopmeiners, Sancho e Todibo per la sua Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Via alla nuova era Il nuovo tecnico bianconero a Torino: visite al JMedical in attesa del raduno di mercoledì. Vertice con il ds sul mercato Vedi anche juventus Juventus, Thiago Motta a Torino: a ore le visite mediche con lo staff Il primo obiettivo è sempre Koopmeiners per completare un centrocampo nuovo di zecca con gli arrivi di Douglas Luiz e Khéphren Thuram. L'Atalanta non si muove dalla sua richiesta di 60 milioni contro i 40 che la Juventus è disposta a sborsare, a patto prima di incassare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Tiscali)

Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso. (Tutto Juve)

Oggi inizia l’era Thiago Motta . (Tuttosport)

Thiago Motta ne ha scelti due: il post Chiesa è già iniziato

Thiago Motta Juve LIVE: il neo allenatore è atteso al J Medical. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. Successivamente andrà in ritiro a Dimaro, che inizierà il prossimo 11 luglio, e sarà raggiunto anche da Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È iniziata l’era Thiago Motta in casa Juventus: ieri sera il tecnico italo-brasiliano è sbarcato a Torino, ripreso dalle telecamere di Calciomercato.it, e ha passato la prima notte alla Continassa. Da questa mattina lavorerà a capofitto sulla sua squadra, tra campo e mercato. (CalcioMercato.it)