Motta, primo giorno di Juve: visite mediche e riunione con lo staff

Motta, primo giorno di Juve: visite mediche e riunione con lo staff
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La seconda giornata di visite al J|medical è dedicata a Thiago Motta e al suo staff. Il nuovo gruppo di lavoro è atteso per fare i consueti test di inizio stagione. Si muoveranno tutti a partire dalle 9, dalla Continassa: dove ieri sera - all’arrivo del tecnico, che è atterrato alle 19.30 all’aeroporto di Malpensa ed è stato subito dopo accompagnato a Torino con un van della società - si sono ritrovati a cena. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'annuncio ufficiale, i tifosi della Juventus sono pronti ad accogliere Thiago Motta. Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome (SpazioJ)

Thiago Motta è sbarcato a Torino ed è già all’opera per definire la sua Juventus: capitolo Chiesa e il futuro di Soulé le priorità (CalcioMercato.it)

Juve, gli esperimenti falliti e la svolta Motta: Giuntoli conosce le regole

Seguici Inizia l'era Thiago Motta: è arrivato a Malpensa (Sport Mediaset)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Tiscali)

È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (Tuttosport)