Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta)

Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta) Inizia l'avventura alla Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta. L'ex tecnico del Bologna è arrivato al JMedical pochi minuti fa concedendosi ai tifosi che erano in attesa prima di entrare nella struttura. Non solo, Motta ha firmato diversi autografi e, nel frattempo, è partito il coro 'Chi non salta interista è'. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il nuovo gruppo di lavoro è atteso per fare i consueti test di inizio stagione. La seconda giornata di visite al J|medical è dedicata a Thiago Motta e al suo staff. (La Gazzetta dello Sport)

È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (Tuttosport)

Thiago Motta Juve LIVE: il neo allenatore oggi al J Medical. Tutti gli AGGIORNAMENTI dal centro sportivo dei bianconeri (Inviato... (Juventus News 24)

Motta, subito un confronto con Giuntoli: come si sviluppa il mercato Juve

La Gazzetta dello Sport Oggi è lunedì 8 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve. (Juvenews.eu)

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" (TUTTO mercato WEB)

Di lavoro, naturalmente. Il tecnico italo-brasiliano e il suo fidato staff si sono presi un paio di giorni di margine, rispetto al gong del raduno, per prendere le misure con il nuovo quartier generale e per stilare le prime tabelle in vista del ritiro. (Tuttosport)