Juventus, inizia l’era Thiago Motta: le immagini dell’arrivo – VIDEO

Juventus, inizia l’era Thiago Motta: le immagini dell’arrivo – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Dopo l'annuncio ufficiale, i tifosi della Juventus sono pronti ad accogliere Thiago Motta. Il nuovo allenatore bianconero ha fatto rientro in Italia e presto inizierà la nuova avventura. Il video. Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)

TMW Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta) (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato rossonero: “Milan, prendi il 9”. In basso: “Thiago Motta sbarca a casa Juve e incassa subito il sì di Todibo“. Oggi è lunedì 8 luglio 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Juve, gli esperimenti falliti e la svolta Motta: Giuntoli conosce le regole

È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (Tuttosport)

italyphotopress (Sport Mediaset)

L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Tiscali)