Thiago Motta ne ha scelti due: il post Chiesa è già iniziato

Thiago Motta ne ha scelti due: il post Chiesa è già iniziato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Thiago Motta è sbarcato a Torino ed è già all’opera per definire la sua Juventus: capitolo Chiesa e il futuro di Soulé le priorità È iniziata l’era Thiago Motta in casa Juventus: ieri sera il tecnico italo-brasiliano è sbarcato a Torino, ripreso dalle telecamere di Calciomercato.it, e ha passato la prima notte alla Continassa. Da questa mattina lavorerà a capofitto sulla sua squadra, tra campo e mercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’atterraggio a Malpensa poco prima delle 20, l’ingresso alla Continassa poco dopo le 21. Il tecnico italo-brasiliano e il suo fidato staff si sono presi un paio di giorni di margine, rispetto al gong del raduno, per prendere le misure con il nuovo quartier generale e per stilare le prime tabelle in vista del ritiro. (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno a breve diventerà un nuovo giocatore del Napoli: c’è l’ultima del difensore a Torino, ecco il video Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inizia l'avventura alla Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta. L'ex tecnico del Bologna è arrivato al JMedical pochi minuti fa concedendosi ai tifosi che erano in attesa prima di entrare nella struttura. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta è arrivato al JMedical: visite mediche in corso. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Atteso oggi al JMedical per le visite di rito, Thiago Motta, tecnico della Juventus, avrebbe già fatto sapere al Football Director Cristiano Giuntoli cosa manca, a suo dire, per completare la rosa del club bianconero in vista di una stagione che si prospetta lunghissima. (Tutto Juve)

Entura alla Juventus, che quest'oggi vivrà nuove importanti tappe con le visite di rito al JMedical a cui il tecnico si sottoporrà insieme ai componenti del suo staff, tutti fedelissimi collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. (ilBianconero)

Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso. (Tutto Juve)