Bonucci e Di Maria entusiasti di Thiago Motta. Frecciata ad Allegri?

Bonucci e Di Maria entusiasti di Thiago Motta. Frecciata ad Allegri?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Prima l’annuncio, poi l’arrivo alla Continassa. Così è cominciata l’era Thiago Motta alla Juventus. Nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, il nuovo allenatore bianconero svolgerà le visite mediche di rito insieme al suo staff a Torino, con due giorni d’anticipo rispetto al primo giorno di ritiro per la nuova stagione. Atterrato a Malpensa nella serata di domenica 7 luglio, Thiago Motta ha raggiunto il centro sportivo: il profilo ufficiale del club ha documentato il tutto con immagini e video. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Entura alla Juventus, che quest'oggi vivrà nuove importanti tappe con le visite di rito al JMedical a cui il tecnico si sottoporrà insieme ai componenti del suo staff, tutti fedelissimi collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. (ilBianconero)

Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. Successivamente andrà in ritiro a Dimaro, che inizierà il prossimo 11 luglio, e sarà raggiunto anche da Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che oggi, dopo le visite di rito al J Medical , inizierà ad abbuffarsi. Di lavoro, naturalmente. (Tuttosport)

Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

La seconda giornata di visite al J|medical è dedicata a Thiago Motta e al suo staff. Il nuovo gruppo di lavoro è atteso per fare i consueti test di inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Guido Vaciago, nel suo editoriale di oggi su Tuttosport, spiega così le basi della nuova era Juventus: "Oggi inizia l’era Thiago Motta. È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (TUTTO mercato WEB)

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)