Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro Chi non salta interista è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato.com E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori.VISITE MEDICHE - E' il giorno delle visite mediche per Thiago Motta (arrivato intorno alle10e il suo staff, composto dai suoi storici e più fidati collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli albori della carriera da allenatore, un passaggio propedeutico all'inizio dell'avventura in panchina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pantaloncini corti blu con inserti a… Come prevedibile, il tecnico ha ricevuto la calda accoglienza dei suoi nuovi tifosi, che hanno intonato cori per l’allenatore italo-brasiliano, presentatosi con la divisa da allenamento della Juventus (la Repubblica)

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." (Bianconera News)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. 11:00 - THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. (Tutto Juve)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)