Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE

Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini 21.27 - Thiago Motta è arrivato allo Juventus Training Center 19.58 - Thiago Motta è atterrato a Malpensa Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta. L'allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

I tifosi della Juventus, ci hanno provato, ma il loro nuovo allenatore non ha colto volontariamente l'assist. Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. (Fcinternews.it)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. 12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. (Tutto Juve)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)

L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)