Pagina 4 | La Juve di Thiago Motta sta nascendo: la formazione da sogno

Pagina 4 | La Juve di Thiago Motta sta nascendo: la formazione da sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME (Juventus News 24)