Continassa, parte il coro anti-Inter dei tifosi juventini. Ma Thiago Motta non partecipa

Continassa, parte il coro anti-Inter dei tifosi juventini. Ma Thiago Motta non partecipa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

I tifosi della Juventus, ci hanno provato, ma il loro nuovo allenatore non ha colto volontariamente l'assist. Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. E come al solito è partito il coro anti-Inter 'Chi non salta nerazzurro è', sperando di coinvolgere il nuovo arrivato come una sorta di iniziazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. (Tutto Juve)

Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi

Alla Juventus è iniziata l'era Thiago Motta. Ieri sera il nuovo allenatore dei bianconeri è arrivato a Torino e oggi ha varcato per le prima volta le porte del JMedical, alla Continassa, per sostenere le visite mediche. (Calciomercato.com)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME (Juventus News 24)

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora (LAPRESSE)