Il gesto di Thiago Motta ha fatto infuriare i tifosi della Juve: c'entra l'Inter

Il gesto di Thiago Motta ha fatto infuriare i tifosi della Juve: c'entra l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. (Corriere della Sera)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. (Tutto Juve)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". (Tutto Juve)

Mercato Juve, nuovo scambio con Mckennie: idea straordinaria di Giuntoli

Juventus, comincia l'era Motta: il nuovo tecnico bianconero è arrivato al J Medical L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Diretta)

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

La Juventus continua a lavorare sui propri obiettivi di mercato dopo aver messo a segno già alcuni colpi importanti. Thiago Motta è già arrivato a Torino e la nuova stagione sta per cominciare ufficialmente, il nuovo allenatore non vede l’ora di accogliere tutti i giocatori. (SpazioJ)