Juve, via all'era Motta: Thiago è sbarcato in città. Sarà rivoluzione

Juve, via all'era Motta: Thiago è sbarcato in città. Sarà rivoluzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– E’ arrivata l’ora di Thiago Motta. Via al nuovo corso juventino con il neo tecnico immortalato alla Continassa con lo stemma del club alle sue spalle. Sorriso stampato sulle labbra, entusiasmo e idee. Thiago si presenta per essere cardine del progetto di rilancio di Cristiano Giuntoli dopo la burrascosa separazione da Max Allegri. Motta arriva per dare una visione calcistica diversa, più innovativa e moderna, fatta di proposta, possesso palla, archiviando il concetto di difesa e contropiede che spesso ha contraddistinto la vecchia Juve. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora (LAPRESSE)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli: un ex Juventus può arrivare in azzurro, ecco tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo giorno da juventino per Motta: “Chi non salta interista è”, ma lui non salta

L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. (Tuttobolognaweb)