Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. (FantaMaster)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. (Corriere della Sera)

Juve, ecco i quattro fedelissimi su cui Motta punterà forte la prossima stagione

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare sui propri obiettivi di mercato dopo aver messo a segno già alcuni colpi importanti. Thiago Motta è già arrivato a Torino e la nuova stagione sta per cominciare ufficialmente, il nuovo allenatore non vede l’ora di accogliere tutti i giocatori. (SpazioJ)

E’ sbarcato ieri a Torino il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, che comincerà oggi ufficialmente il suo lavoro alla Continassa. (SOS Fanta)