Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Controlli anche per il resto dello staff. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Controlli anche per il resto dello staff. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. 11:00 - THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. 09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori. (OneFootball - Indonesia)

Continassa, parte il coro anti-Inter dei tifosi juventini. Ma Thiago Motta non partecipa

Inizia l'era Thiago Motta alla Juventus . Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . (Tuttosport)

Alla Juventus è iniziata l'era Thiago Motta. Ieri sera il nuovo allenatore dei bianconeri è arrivato a Torino e oggi ha varcato per le prima volta le porte del JMedical, alla Continassa, per sostenere le visite mediche. (Calciomercato.com)

Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. (Fcinternews.it)