Dai rossoneri alla Juventus: sorpresa Giuntoli, dimenticato Calafiori

Dai rossoneri alla Juventus: sorpresa Giuntoli, dimenticato Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Riccardo Calafiori ormai è dimenticato, la Juventus prende il difensore dai rossoneri: colpo a sorpresa di Giuntoli Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. 12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. (Tutto Juve)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. (Corriere TV)

Juve, ecco i quattro fedelissimi su cui Motta punterà forte la prossima stagione

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter (ControCalcio.com)

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: (Tutto Juve)

E ha già le prime idee sulla rosa, come scrive La Gazzetta dello Sport: “In attesa di nuovi... (SOS Fanta)