Primo giorno da juventino per Motta: “Chi non salta interista è”, ma lui non salta

Primo giorno da juventino per Motta: “Chi non salta interista è”, ma lui non salta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. Motta, sorridente, si è concesso ai primi autografi con i tifosi che lo stavano aspettando. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)

19.58 - Thiago Motta è atterrato a Malpensa 21.27 - Thiago Motta è arrivato allo Juventus Training Center (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" - Calcio video

Riccardo Calafiori ormai è dimenticato, la Juventus prende il difensore dai rossoneri: colpo a sorpresa di Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Oggi alle 10:30 Serie A di di Video Tifosi Juve: "Chi non salta interista è", ma Thiago Motta non salta (Tutto Napoli)