Thiago Motta, primo giorno di Juve. Visite mediche e l’abbraccio dei tifosi

Thiago Motta, primo giorno di Juve. Visite mediche e l’abbraccio dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. Sono durate due ore le visite mediche di Thiago Motta, il primo passo della sua nuova vita in bianconero. Come prevedibile, il tecnico ha ricevuto la calda accoglienza dei suoi nuovi tifosi, che hanno intonato cori per l’allenatore italo-brasiliano, presentatosi con la divisa da allenamento della Juventus. Pantaloncini corti blu con inserti a… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha voluto commentare l'arrivo di Thiago Motta a Torino. Oggi alle 11:00 Altre notizie di di (Bianconera News)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. (Corriere della Sera)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Controlli anche per il resto dello staff. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

La Juventus continua a lavorare sui propri obiettivi di mercato dopo aver messo a segno già alcuni colpi importanti. Thiago Motta è già arrivato a Torino e la nuova stagione sta per cominciare ufficialmente, il nuovo allenatore non vede l’ora di accogliere tutti i giocatori. (SpazioJ)

Oggi visite mediche sue e dello staff tecnico, mercoledì il raduno dei calciatori per dare vita al ritiro estivo. Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . (Tuttosport)

HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. (Tutto Juve)