Thiago Motta day: l’arrivo al J Medical con la divisa Juve e l’abbraccio dei tifosi

Thiago Motta day: l’arrivo al J Medical con la divisa Juve e l’abbraccio dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il nuovo allenatore bianconero ieri è sbarcato a Milano, poi il trasferimento in auto a Torino e l'arrivo nella tarda serata alla Continassa. Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Diretta)

Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. (Corriere TV)

Juve, via all'era Motta: Thiago è sbarcato in città. Sarà rivoluzione

Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Thiago Motta non dimentica. L'allenatore italo-brasiliano ricorda con affetto il suo passato all'Inter e non intende rinnegarlo ora che è la guida della Juventus. Così, in quello che a Torino è stato ribattezzato 'Motta-Day', il mister ha deciso di non prestare il fianco a quei tifosi che inneggiavano "Chi non salta interista è" e che, nel vederlo fermo, si sono guardati imbarazzati, non aspettandosi quella reazione da parte del tecnico scelto da Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

– E’ arrivata l’ora di Thiago Motta. Motta arriva per dare una visione calcistica diversa, più innovativa e moderna, fatta di proposta, possesso palla, archiviando il concetto di difesa e contropiede che spesso ha contraddistinto la vecchia Juve. (Quotidiano Sportivo)