Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. 09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)

Thiago Motta è a Torino per preparare il raduno della Juve. Ma l’allenatore farà anche un summit di mercato con... (Juventus News 24)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" - Calcio video

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." Oggi alle 11:00 Altre notizie di di (Bianconera News)

Inizia l'era Thiago Motta alla Juventus . I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)