Imbarazzo Juve, tifosi cantano: 'Chi non salta interista è', ma Thiago Motta non salta

Imbarazzo Juve, tifosi cantano: 'Chi non salta interista è', ma Thiago Motta non salta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi incitano l'allenatore al suo primo giorno alla Juventus, ma Thiago Motta non raccoglie l'invito di mostrarsi "anti-Inter". Thiago Motta non dimentica. L'allenatore italo-brasiliano ricorda con affetto il suo passato all'Inter e non intende rinnegarlo ora che è la guida della Juventus. Così, in quello che a Torino è stato ribattezzato 'Motta-Day', il mister ha deciso di non prestare il fianco a quei tifosi che inneggiavano "Chi non salta interista è" e che, nel vederlo fermo, si sono guardati imbarazzati, non aspettandosi quella reazione da parte del tecnico scelto da Cristiano Giuntoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)