L'allenatore della Juventus Thiago Motta al JMedical per le visite

L'allenatore della Juventus Thiago Motta al JMedical per le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. (Corriere TV)

Su altre testate

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. (FantaMaster)

L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

Juventus, inizia l'era Thiago Motta: la posta in palio, il gioco, il mercato e il fattore Inter, che scalda i tifosi

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". (Tutto Juve)

Alla Juventus è iniziata l'era Thiago Motta. Ieri sera il nuovo allenatore dei bianconeri è arrivato a Torino e oggi ha varcato per le prima volta le porte del JMedical, alla Continassa, per sostenere le visite mediche. (Calciomercato.com)