La Juve posta Thiago Motta: spuntano Bonucci e Di Maria che commentano così

La Juve posta Thiago Motta: spuntano Bonucci e Di Maria che commentano così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Inizia l'era Thiago Motta alla Juventus . Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . Oggi visite mediche sue e dello staff tecnico, mercoledì il raduno dei calciatori per dare vita al ritiro estivo. I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi

Thiago Motta è a Torino per preparare il raduno della Juve. Ma l’allenatore farà anche un summit di mercato con... (Juventus News 24)

I tifosi incitano l'allenatore al suo primo giorno alla Juventus, ma Thiago Motta non raccoglie l'invito di mostrarsi "anti-Inter". (AreaNapoli.it)

Primo giorno di Thiago Motta con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero in questi minuti è giunto al JMedical per iniziare la sua nuova avventura. Sull’account X della Juventus è stato pubblicato un video di Thiago Motta all’arrivo. (LAPRESSE)