Huijsen arrivato al JMedical. Thiago Motta è alla Continassa. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Huijsen arrivato al JMedical. Thiago Motta è alla Continassa. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. Prima di entrare il giocatore olandese, naturalizzato spagnolo, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. 12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Pantaloncini corti blu con inserti a… Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. (la Repubblica)

Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. (SpazioJ)

La Juve posta Thiago Motta: spuntano Bonucci e Di Maria che commentano così

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Oggi visite mediche sue e dello staff tecnico, mercoledì il raduno dei calciatori per dare vita al ritiro estivo. Inizia l'era Thiago Motta alla Juventus . (Tuttosport)