Juve, ecco i quattro fedelissimi su cui Motta punterà forte la prossima stagione

Juve, ecco i quattro fedelissimi su cui Motta punterà forte la prossima stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

E’ sbarcato ieri a Torino il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, che comincerà oggi ufficialmente il suo lavoro alla Continassa. E ha già le prime idee sulla rosa, come scrive La Gazzetta dello Sport: “In attesa di nuovi... (SOS Fanta)

Su altre testate

Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. Un tifoso addirittura gli ha detto: "Torno allo stadio solo per te" scatenando inevitabilmente un sorriso sul volto del tecnico italo brasiliano. (ilBianconero)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)

Dai rossoneri alla Juventus: sorpresa Giuntoli, dimenticato Calafiori

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Riccardo Calafiori ormai è dimenticato, la Juventus prende il difensore dai rossoneri: colpo a sorpresa di Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)