Calciomercato, le news di oggi: Inter, idea Kim, Chiesa non è convinto della Roma, al Bologna piace Hummels

Calciomercato, le news di oggi: Inter, idea Kim, Chiesa non è convinto della Roma, al Bologna piace Hummels
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. L'Inter deve sostituire Buchanan infortunato. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Via al nuovo corso juventino con il neo tecnico immortalato alla Continassa con lo stemma del club alle sue spalle. Thiago si presenta per essere cardine del progetto di rilancio di Cristiano Giuntoli dopo la burrascosa separazione da Max Allegri. (Quotidiano Sportivo)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". (Tutto Juve)

Pantaloncini corti blu con inserti a… Come prevedibile, il tecnico ha ricevuto la calda accoglienza dei suoi nuovi tifosi, che hanno intonato cori per l’allenatore italo-brasiliano, presentatosi con la divisa da allenamento della Juventus. (la Repubblica)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

E come al solito è partito il coro anti-Inter 'Chi non salta nerazzurro è', sperando di coinvolgere il nuovo arrivato come una sorta di iniziazione. Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. (Fcinternews.it)

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. (SpazioJ)

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)