Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi

Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora Primo giorno di Thiago Motta con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero in questi minuti è giunto al JMedical per iniziare la sua nuova avventura. Sull’account X della Juventus è stato pubblicato un video di Thiago Motta all’arrivo. Subito selfie, sorrisi e autografi con i nuovi tifosi che attendevano il tecnico italo-brasiliano. (LAPRESSE)

Su altre testate

HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. Prima di entrare il giocatore olandese, naturalizzato spagnolo, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. (Tutto Juve)

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter (ControCalcio.com)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" - Calcio video

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. (Corriere della Sera)

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. (ilBianconero)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)