Mercato Juve, nuovo scambio con Mckennie: idea straordinaria di Giuntoli

Mercato Juve, nuovo scambio con Mckennie: idea straordinaria di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. La Juventus continua a lavorare sui propri obiettivi di mercato dopo aver messo a segno già alcuni colpi importanti. Thiago Motta è già arrivato a Torino e la nuova stagione sta per cominciare ufficialmente, il nuovo allenatore non vede l’ora di accogliere tutti i giocatori. Il ritiro comincerà questa settimana, ma per l’arrivo dei calciatori ancora impegnati con le proprie nazionali tra Euro 2024 e Copa America bisognerà attendere ancora un po’. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

E ha già le prime idee sulla rosa, come scrive La Gazzetta dello Sport: “In attesa di nuovi... (SOS Fanta)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter (ControCalcio.com)

Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta. L'allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)