Napoli, colpo di scena sul mercato: un ex Juventus nel mirino, già fissato il prezzo

Napoli, colpo di scena sul mercato: un ex Juventus nel mirino, già fissato il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli: un ex Juventus può arrivare in azzurro, ecco tutti i dettagli Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

E’ sbarcato ieri a Torino il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, che comincerà oggi ufficialmente il suo lavoro alla Continassa. (SOS Fanta)

L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Mercato Juve, nuovo scambio con Mckennie: idea straordinaria di Giuntoli

Riccardo Calafiori ormai è dimenticato, la Juventus prende il difensore dai rossoneri: colpo a sorpresa di Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. 11:00 - THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. (SpazioJ)